Può essere fibromalgia?

Buonasera, premetto che sono una persona molto ansiosa e quando c'è qualcosa controllo sempre sul cellulare andando in panico totale, da qualche tempo ho dolori in tutto il corpo soprattutto gambe e braccia, mani e dita, mandibola, petto sopratutto sopra al seno, forte tremolio alle mani, e inoltre una sorta di prurito al petto.
[#1]
Dr. Francesco Versiglia Medico fisiatra 125 8
Gentile utente,
la diagnosi di fibromialgia prevede che ci siano determinati parametri per poter essere posta.

La invito a rivolgersi con fiducia ad un collega reumatologo e/o fisiatra della sua zona per un'anamnesi e visita dettagliati e per inquadrare al meglio le sue problematiche.

Cordiali saluti

Dr. Francesco Versiglia
Specialista in Medicina Fisica e Riabilitazione
Esperto in Mesoterapia ed Ossigeno-Ozonoterapia

[#2]
dopo
Utente
Va bene grazie mille, comunque può essere escluso un problema di tipo cardiaco?