Ves, pcr, esami tiroide alti con colori articolari

Salve Dottore, le scrivo perché soffro di ipotiroidismo e due mesi fa ho fatto le analisi prima di iniziare una dieta.
Prendevo eutirox da 65, il TSH era a 19 con antitireoglobulina a 42.4 e anti tireoperossidasi a 3326.9. Oltre a questo la VES a 31 ma PCR 0.2 nella norma.
Ieri a distanza di 2 mesi di dieta (ho perso 10 kg), ho avuto i risultati delle nuove analisi e mi è risultato TSH a 40.44, antitireoglobulina 72.8 e anti tireoperossidasi a 4078.4 con VES ancora aumentataa 43 e PCR salita a 1.1. Mi è stato subito aumentato l'eutirox a 100 ma associato a questo ho forti dolori articolari (alle anche in particolare, ma anche ginocchia eun po' le caviglie).
Cosa ne pensa?
Ritiene che questi risultati e dolori siano da associare all'ipotiroidismo o che sia il caso di indagare altrove per un'eventuale infezione e fare qualche radiografia?
TAS è 179 e le urine sono negative.
Grazie mille
[#1]
Attivo dal 2020 al 2021
Reumatologo, Perfezionato in medicine non convenzionali
Salve. Non deve fare la diagnosi da sola. Esiste una specialistica che si chiama Reumatologia che la può aiutare. Quindi, Le consiglio di effettuare una visita Reumatologica.
Saluti,