26 anni: dolori ossei brucianti che non passano con nulla

Gentili Dott. ri,

da fine novembre ho forti dolori ossei a schiena (zona rachide dorsale) e costole brucianti, dapprima altalenanti ora costanti ma solo di giorno.
La notte nessun dolore e dormo bene, mi sveglio e il dolore riparte.

Ho 26 anni.

Temperatura sempre tra i 36. 8 e 37. 0.

Ho fatto analisi del sangue approfondite (emocromo, tiroide completa, cortisolo, magnesio, potassio, mononucleosi, lattato deidrogenasi, calcio, fosfasi alcalina, alt, asp, d-dimero, enzimi pancreatici, elettroforesi delle proteine, ves, pcr, glucosio, tempo di protrombina) dove non si evidenzia nulla tranne una vitamina D molto bassa (a 9 su normalità a partire da 30).

Ecografia addominale completa negativa.

Radiografia torace negativa.

Elettrocardiogramma ed ecografia cardiaca negativa.

A marzo ecografia seno negativa solo un fibroadenoma lì da anni.

Visita dermatologica negativa.

Sono in attesa il 13. 01 dei risultati sul sangue per diagnosticare il linfoma per scrupolo del mio dottore sebbene non abbia febbre o linfonodi palpabili ingrossati e solo DOPO il 13. 01 vuole farmi fare uba radiografia.

Io ho paura, sto troppo male da troppo tempo ormai non vivo più serena.

Cosa potrebbe essere questo dolore/bruciore?

Ho anche spossatezza, bruciore occhi e brividi come se avessi la febbre appunto ma non ce l'ho.

Che visite consigliate? Avete qualche idea su una patologia? È neuropatico, psicosomatico, sono metastasi osee, tumori?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Muccari Reumatologo 78 2
Buonasera le consiglio di fare una panoramica dentaria anche se i suoi esami ematici a suo dire sono normali. Cordialità . GM

Dr. giuseppe muccari

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2022
Ex utente
Gentile Dott.re

L'ho fatta un mese fa per alcune cure dentarie, non è emerso nulla di anomalo altrimenti il mio dentista me l'avrebbe comunicato.

Perché ha pensato ad una problematica dentale?

Essendo anche la panoramica fatta... Cosa consiglia?

Comunico inoltre che talvolta, stando seduta sul divano in modo forse particolare o a letto durante la notte, nell'ultima settimana mi si addormentano le braccia. A volte l'una a volte l'altra.