Gli integratori alimentari possono influire negativamente sul sonno?

Salve,
ho iniziato da due giorni ad assumere integratori alimentari naturali per la riduzione del quantitativo calorico e per drenare i liquidi.
Ho notato che non riesco più a dormire bene: impiego circa due ore ad addormentarmi mentre prima mi erano sufficienti pochi minuti. Inoltre, il pomeriggio sono solita riposare un'oretta ma non riesco più, sto ad occhi chiusi ma non mi addormento.

Possono essere stati questi integratori?

La informo che assumo anche pillola contraccetiva YAZ.

Grazie mille.
[#1]
Dr.ssa Gabriella La Rovere Medico estetico 374 10
Buongiorno.
Bisogna vedere che tipo di integratori sono e cosa contengono. Naturale non significa innocuo.
Si consigli con il suo medico curante
Le auguro buona giornata

dott.ssa Gabriella La Rovere