Uso di vitamine

Buongiorno,

su consiglio di un mio amico faccio uso giornaliero delle seguenti vitamine, da circa 6 mesi:

Al mattino ---
Vitamina B1 7 mg
Vitamina B2 14 mg
Niacin 4,5 mg
Vitamina B12 25mcg
Protease 10mg
Vitamina C 500mg
Cholesterol < 4 mg
Vitamina A 1250 IU
Vitamina D 135 IU
Cod River Oil 415 mg
EPA 34 mg
DHA 32 mg
Thiamin 100 mg
Vitamina E 400 IU

Alla sera ---
Viatamina D 25 IU
Calcium 250 mg
Magnesium 125 mg

vorrei un parere medico sulle quantità e se un uso corretto? Grazie mille.
[#1]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
scusi ma perchè ne fa uso?

Cordiali Saluti
Dott. Gianluca Carpentieri

sito internet : www.ospedalerc.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Faccio una vita stressata (alimentazione non regolare) da lavoro e questo mio amico mi ha consigliato di prendere queste vitamine e lo stress si sente di meno.

Effettivamente non sento molto i cambiamenti tra prima e dopo l'assunzione e volevo sapere in quali casi un medico iscrive una cura di vitamine del genere a un paziente.

Grazie mille
[#3]
dopo
Attivo dal 2008 al 2011
Ex utente
Dimenticavo, fumo un pacchetto di sigarette al giorno.

Buona serata
[#4]
Dr. Gianluca Carpentieri Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Medico estetico 98 6
Guardi l'integrazione vitaminica è consigliabile quando l'apporto alimentare ne è carente.
certo in periodi di particolare stress, per stress intendo anche il periodo invernale, stress termico per l'organismo può essere utile ricorrere a degli integratori vitaminici, quelli comunemente venduti in farmacia se non esistono particolari situazioni possono andare più che bene.