Non dimagrisco perche? e normale?

salve sono una ragazza di 26 anni sono alta 1,70 e adesso peso 82,8kg ho iniziato una dieta ipocalorica di 1200kcal al giorno 2 mesi fa faccio poco sport perche lavoro tanto e sempre inpiedi, all'inizio dela dieta pesavo 87,8kg il problema sta che nelle 3 ultime settimane io non ho perso neanche un etto nell'ultima settimana ho eliminato completamente pane e pasta e sono ingrassata di 500g,ho fatto tutti gli esami la tiroide e apposto e la glicemia a digiuno e a 100 quindi ok il mio medico di base dice che non ho niente,mia mamma e diabetica e soffre di pressione alta regolata da farmaci e mia sorella soffre di iper glicemia controllata da farmaci mi date qualche suggerimento sono disperata dovro mangiare a vita insalata e rinunciare a tutto? grazie attendo risposta
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la dieta ipocalorica da 1200 Kcal da chi è stata prescritta? E' bilanciata? E' stata sottoposta ad una valutazione medico-dietologica?
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!