Amaro svedese

Egregi dottori,

sono qui a chiedere il vostro parere sia personale che scientifico sulla "scoperta dell'acqua calda" fatta da mia madre oggi!!

Sto parlando dell'amaro svedese...mia madre mi ha fatto leggere mille mirabilie e testimonianze su questo miracoloso intingolo/intruglio....ed è è davvero ammaliante leggere della pietra filosofale del 2000!

Ora non voglio essere sciettico a priori, per carità, "però qui qualche cosa non va" (lo diceva appunto anche il buon vasco)!!

Se fosse vero (e magari è vero) tutto quanto ho letto.....le case farmaceutiche hanno finito di vivere? non che mi dispiaccia troppo si intende!!

In conclusione: potrei lasciarmi andare sull'onda del tentare non nuoce...o è solo una moda dell'estate 2010, come se fosse tormentone musicale?

vi ringrazio dell'attenzione e spero di non aver destato noie ad alcuno cercando di tenere leggero il tono della "discussione"!

Cordialmente.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo le tante "bufale" che ogni giorno ci propone "il dottor Internet" non solo devono far molto riflettere ma, soprattutto, suscitare preoccupazione!
Immagini, se tutto ciò che scrivono (per vendere!!!) sulle tante proprietà dell' "amaro svedese" risultassero vere...avremmo risolto tutti i problemi, le patologie, le gravi malattie, le sofferenze dell'intera umanità.
Oltre ad essere (come Lei l'ha definito) "una moda dell'estate 2010", aggiungerei che si tratta di "una moda dell'estate 2010 avanti Cristo"!
Cordialmente

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!