Fame continua

Salve, ho 32 anni, sono 50 kg per 160 cm e per ora godo di ottima salute, nel senso che gli esami del sangue vanno bene (tiroide compresa) e non ho patologie in corso (hanno escuso anche problemi di assorbimento). Solo che da qualche mese ho una fame impressionante: mangio più che abbondantemente e ciò mi basta un'oretta scarsa dopodichè ho fame nuovamente. Mi controllo per non diventare obesa ma con grossi sacrifici perchè ho fame sempre e sto proprio male. Per ora ho preso solo 2 kg perchè comunmque mi tengo attiva e evidentemente ho un buon metabolisno, ma vorrei evitare di ingrassare notevolmente e di star così male.
Vorrei un consulto, grazie, S.
[#1]
Psicoterapeuta, Psicologo attivo dal 2011 al 2011
Psicoterapeuta, Psicologo
Vorrei suggerire un inquadramento psicologico, per dare senso alla (molto probabile) base ansiosa del suo comportamento alimentare.
Un/una professionista con adeguata esperienza potrà sicuramente iutarla a comprendere meglio il suo stato attuale.