Dimagrire

Salve,dato che ultimamente ho messo su qualche chilo di troppo e un po di grasso nella pancia,volevo sapere se il riso integrale è consigliato per una dieta insieme a qualche yogurt magro,grazie distinti saluti.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
lo yogurt è consigliabile al mattino quale bevanda da colazione alternativa al latte, al thè, alla bevanda d'orzo, al succo di frutta, ecc. e mai come sostituto della frutta fresca.
Per quanto riguarda il riso (non necessariamente integrale!) è un ottimo sostituto della pasta.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!