Non so come e perchè ho iniziato un periodo di grandi mangiate fuori pasto incontrollati,

Buonasera,
vi ringrazio in aticipo per l'attenzione. Sono un ragazzo di 18 anni e da 7 mesi seguo una dieta che mi ha portato alla perdita di 23 chili. Premetto che sono alto 1.72 e peso 63kg. La dieta è andata benissimo fino al quinto mese. Non so come e perchè ho iniziato un periodo di grandi mangiate fuori pasto incontrollati, portandomi così a sensi di colpa fortissimi che mi hanno spinto ad autoindurmi il vomito. Dopo quasi un mese ho capito che questo mi stava facendo solo male e quindi ho cercato di smettere. Purtroppo le "abbuffate non sono finite, ma per rimediare spesso il giorno dopo digiuno. Sono consapevole del fatto che anche questo sia sbagliato! La domanda è semplicemente questa: come fare a smettere di abbuffarsi e tornare a seguire la mia dieta? Granzie ancora per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
spero che la Sua dieta sia stata prescritta da un Medico Dietologo... E' a lui che dovrà necessariamente rivolgersi, innanzitutto, per la valutazione del Suo "comportamento" col cibo.
Ci aggiorni pure, se vuole.
Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!