La flora batterica

Buongiorno,vorrei delle informazioni in merito a delle pillole che sto prendendo per riequilibrare la flora batterica e appiattire 1 po l'addome.da quando ho smesso di fumare circa 7 mesi fa mi è venuta 1 po di pancetta(niente di particolarmente preoccupante) che sto cercando di smaltire stando 1 po attento all'alimentazione e facendo attività fisica.mi sono accorto anche che la pancia varia, al mattino è molto piu sgonfia mentre di giorno piu presente.mi è stato consigliato da amici di provare 1 integratore alimentare proprio per questo.devo dire che gli effetti si vedono però vorrei sapere se queste pastiglie possono avere delle controindicazioni o dare problemi.ho comprato questa scatoletta al supermercato,non c'è neanche il foglietto illustrativo e dovrebbero essere tutti prodotti naturali ma la prudenza non è mai troppa quando si parla di queste cose,ho letto di problemi alla tiroide e cardiaci per altri tipi di integratori. Prendo 1 tavoletta dopo il pranzo e 1 dopo cena che contengono ognuna:250 mg di lievito di birra 193 mg di inulina 30 mg di fermenti lattici,450 milioni di lactobacillus sporogens,leucina,carbossimetilcellulosa sodica reticolata,magnesio sterrato e biossido di silicio.
Queste pastiglie possono causare qualche genere di problema o hanno controindicazioni? Grazie per il fantastico servizo che svolgete.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
puo' utilizzare senza preoccupazione alcuna il prodotto descritto.
Buon fine settimana.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2012
Ex utente
grazie mille dottore e buon weekend.