Non mangio mai la frutta

Salve, io faccio una dieta molto varia, mangiando legumi come ceci, fagioli,lenticchie, pasta la mangio, spesso mangio la carbonara, pasta con tonno, con salmone, con il sugo di carne, e come secondo mangio spesso carne, il pesce, e le uova. Il latte lo mangio prevalentemente la mattina.
L'unica cosa che manca nella mia dieta sono frutta e verdura... praticamente non le mangio mai.
Vorrei sapere, il non mangiarle, può provocarmi delle gravi malattie? se si, potete consigliarmi una buona marca di vitamine per sostituire quelle di frutta e verdura?

in particolare o le labbra screpolate... mi chiedevo se potesse dipendere dalla mia dieta.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
sembra che la Sua alimentazione sia varia e completa...eccetto la presenza di frutta e verdura!!
E' consigliabile quindi integrare vitamine, sali minerali e fibre con prodotti farmaceutici, prescrivibili dal Suo Medico Curante.
Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Solo dal mio punto di vista intervengo su
>> spesso mangio la pasta con tonno, con salmone....

http://www.senosalvo.com/fermi_tutti.htm

>>>Quattro dei pesci più comuni infatti (salmone, tonno rosso, pesce spada e halibut) sono così contaminati dai carcinogeni mercurio, piombo, arsenico e cadmio che a volte hanno una concentrazione di questi metalli pesanti superiore a quella di una miniera» avverte Khayat.

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Perfetto allora smetterò di mangiare questo tipo di pesce
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2015
Ex utente
Un altro consiglio:
ho notato che cucinando salsicce e bistecche sulla piastra, spesso si forma uno strato nero su di esse, perche mi piacciono ben abrustolite: e' vero che e' molto pericoloso e puo far venire il tumore?