Fame

buona sera gentili dottori .. è da un bel periodo di tempo che ho sempre fame appena mangio a cena o a pranzo dp due ore max ho di nuovo tantissima fame!!! non mi sazio mai !! anche la notte verso mezzanotte che sono ancora sveglio mangio .. e poi ho sempre sonno appena mi metto sul letto mi addormento .. che sarà?? spero che sappiate darmi una spiegazione
grazie in anticipo !

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
la continua sensazione di "aver fame" può essere causata da fattori diversi, primo fra tutti stress o, comunque, cause di tipo psicologico (disturbo del comportamento alimentare).
Ne parli col Suo Medico Curante per escludere, intanto, altri fattori di natura diversa.
Ci aggiorni pure se vuole.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2013
Ex utente
ne parlerò con il Medico Curante di questo problema!
Le ringrazio tanto per l'aiuto.

Cordiali Saluti.

[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
...di nulla!

Cordialità.