Troppa acqua

Salve

Mi è capitato una tantum (ieri) di bere 8 litri di acqua in un giorno.
Non mi sono reso conto pensavo solo a bere tanto per eliminare una cisite che sembra essersene andata.
Ho un po di giramento di testa.. ci sono controindicazioni a quello che ho fatto?
dovrei farmi vedere?

grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Mi sembra di aver capito che ha bevuto 8 lt. di acqua per scongiurare una cistite...Sicuramente ha esagerato, ma non riscontro motivi di preoccupazione. Al Suo posto, invece, mi preoccuperei se sottovalutasse la Sua cistite. Spero per Lei che ne abbia gia' parlato col Suo Curante...
Buona giornata.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2013
Ex utente
Si mi sono fatto visitare e prescrivere la cura.
Non ho bevuto per sete ma ho un po esagerato.
é vero che si rischia l aumento della pressione nella testa e
di alterare l'equilibrio salino?
(a livello di reni non ho mai avuto niente)
se si cosa?

grazie infinite
[#3]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Segua scrupolosamente la cura prescritta, beva almeno 2 lt. di acqua durante la giornata...e sia sereno. Non vedo motivi per cui debba preoccuparsi.
Cordialita'.