Accumulo pancia

Salve,sono una ragazza di 27 anni.Sono alta 1,66 e peso 62.
SOno sempre stata di corporatura normale.Ora da un paio d'anni mi si è accumulato il classico rotolo di grasso alla pancia.non mangio molto,non mangio cose grasse,pane o dolci.mangio molta verdura,mangio pesce,poca pasta.Ho provato a fare diete e vari tipi di attività fisica(aerobica,pilates,corsa...).Ma nulla da fare:il rotolo è sempr elì,anzi aumenta.
C'è qualche tipo di dieta che potrebbe essere mirato a questo mio problema?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
purtroppo non esistono diete dimagranti che mirino a ridurre gli accumuli di grasso in distretti ben precisi.
Al contrario, è possibile intervenire sulle adiposità localizzate "indesiderate" solo tramite trattamenti medico-chirurgo estetici.
Buona giornata.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!