Dieta ingrassante urgente.

Buona sera, vorrei esporre il mio problema. Sono un ragazzo alto 171cm e peso 50 Kg. Ho avuto un serio problema allo stomaco che ho tutt'ora, di natura psico somatica (somatizzazione a proiezione enterica ed ipocondria ). Per sei mesi ho mangiato ESCLUSIVAMENTE in bianco (per ridurre al minimo il dolore allo stomaco), adesso che ho scoperto che non è un problema fisico ma mentale ( però purtroppo sono convinto che sia di natura fisica) ho ripreso a mangiare tutto da circa 2 settimane, ovviamente con cautela è un po' per volta per riabituare lo stomaco (penso). Due settimane fa, pesavo 48,8 kg e sta mattina mi sono pesato e ne peso 50 Kg. Ho mangiato molto in queste due settimane: tanto pane, pesce, carne, dolci tutto un po' ha fatica per paura di stare male. Comunque ho mangiato molto, come è possibile che ho preso solo un chilo in due settimana? Eppure ho mangiato tanto. Non vorrei mai che fosse veramente qualcosa di natura fisica visto che non ingrasso. Mi potreste dare una dieta sana ma ingrassante adatte alle mie esigenza per i problemi che ho avuto e che ho tutt'ora?? E rispondere alle domande precedenti? Grazie a tutti, davvero molte. E' molto importante per me.
[#1]
Gentile utente
per usufruire di questo servizio bisogna aver compiuto il diciottesimo anno di età.
Il suo account è stato cancellato

Cordiali saluti