Un importante uomo d'affari americano che dice

Salve,
premettendo che mi complimento per il sito e la vostra disponibilità perchè credo che sia giusto per un paziente capire cosa succede alla propria salute e verso quale strada indirizzarsi.
Io sono una studentessa di medicina quindi ho tanta voglia d'imparare per questo vorrei ricevere una risposta ad un articolo letto stamattina che mi destato curiosità.
Ho letto di un importante uomo d'affari americano che dice di nutrirsi di soli integratori,dice di assumerne a centinaia.Essendo un ingegnere non aveva nessun interesse a propagandare integratori.Mi chiedo come sia possibile tutto ciò perchè pur mantenendo un quantitativo calorico adeguato credo proprio che reni e fegato ne risentirebbero di tutti questi integratori.Quindi secondo voi cosa utilizza questa persona per alleggerire gli organi sovraccaricati e mantenersi in salute con un nutrimento del genere?
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

se mi permette vorrei dare un piccolo consiglio...ad una futura Collega: verifichi sempre la veridicità della fonte...oltre a ciò che legge!

Se poi fosse tutto vero (ogni giorno possiamo aspettarci di tutto da alcuni...pur di far parlare di se), personalmente, non vedo la difficoltà a potersi "nutrire" solo e con integratori. Anzi...è molto più semplice rispetto ai tanti cibi che ogni giorno dobbiamo abbinare, quantificare, cucinare, consumare, digerire...per poter vivere bene.

Non lo pensa anche Lei...futura donna di Scienza?!

Cordiali saluti e..."in bocca al lupo" per tutto!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!