Dieta per un figlio di 14 anni

Mio figlio il 18 dicembre compie 14 anni, è un pò robusto ma abbastanza alto ( 180 cm ), spesso cade in depressione perchè vuole sembrare diverso..

Oggi insistentemente ha incominciato la dieta.. Io sono molto preoccupata per il fatto dell'allungare.. Non è che potrebbe bloccarsi la crescita con quest'alimentazione? Lui mangia MOLTO !

La dieta è questa ( non è stata fatta da una nutrizionista ma da una persona che ci è andata ) :

MATTINA

200gr. latte
5 fette biscottate

SPUNTINO 11 ( mattina )

frutto (pesca, mela, arancia, anguria )

PRANZO

Pasta 80gr. con scelta.. ( zucchine, fagioli, piselli, legumi ) e 50gr. pane

SPUNTINO 4.30

frutto (pesca, mela, arancia, anguria )

CENA

Carne, pesce, mozzarella con contorno di verdura

SPUNTINO 10.30

frutta (pesca, mela, arancia, anguria)..

Sapreste anche dirmi i kg all'incirca di perdita in 2 mesi?
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente (o forse dovrei dire "ragazzo"!),

mi può spiegare come può avere un figlio di 14 anni se dalla Sua scheda Lei dichiara di avere appena 26???!

Forse è stato fin troppo precoce nel diventare padre.,.o è un ragazzino fin troppo furbo??

Intanto, l' avviso che dichiarare il falso al momento dell'iscrizione al sito è vietato e di questo, purtroppo, ne sarà informato lo Staff!

Faccia il bravo e non dica più bugie in futuro.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!