Dieta sportivo

Salve a tutti
Mi Chiamo Loris e ho 16 anni, gioco a livello agonistico a rugby..
Ho deciso da poco ( 2 sett) di cominciare a migliorare la mia alimentazione per dimagrire :
Colazione
-200ml di latte
-8 biscotti ( 88kcal)
Spuntino ( scuola ore 11:30)
-1 mela
-1 panino integrale con crudo/cotto
Pranzo
-80 gr di pasta
-quando riesco verdura ( minestrone passato in genere)
Spuntino
-1 mela ( quando non ho allenamento)
-1 barretta energetica ( 67 kcal quando ho allenamento) o uno yogurt
Cena
:-200 gr di carne o raramente di pesce
-verdura o mais
- 3 fette di pane integrale

Nel dopo-cena solitamente niente nel caso abbia fame un frutto/ yogurt
Bevo solo acqua.
Faccio 3/4 allenamenti a settimana più la partita ( il giorno della partita mi concedo 100 gr di pasta )

Volevo chiedere gentilmente a qualche esperto un parere su questa dieta?
Consigli?

Grazie mille per l'attenzione,aspetto le vostre opinioni.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

purtroppo per ovvi motivi non è consentito effettuare consulti on-line a minori, nè dichiarare il falso visto che i dati (sicuramente l'età!!) da Lei inseriti al momento della Sua iscrizione al sito non corrispondono al vero e pertanto la violazione è stata segnalata, per competenza, allo Staff.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
Salve, non è la prima volta che richiedo un consulto ( 2 consulti in ortopedia) e non mi è stata negata alcuna risposta nonostante abbia sempre specificato l'età.