Dieta vegetariana
Salve,
sono vegetariana da poco più di due anni. Eseguo un'alimentazione equlibrata. La mi domanda è, dopo quanto tempo dovrei fare degli esami per sapere se i miei valori sono corretti? E che esami dovrei richiedere, esattamente?
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente.
se segue un regime dietetico latte-ovo-vegetariano non è previsto effettuare esami periodici o specifici.
Cordiali saluti.