Fame perenne

Salve,
sono una donna di 35 anni,gli altri dati sono registrati.il mio problema è che mangio ogni due ore perchè ho sempre un senso di fame e brontolii.fino d ora non me ne sono preoccupata perchè comunque sono normopeso,ma ora comincio a pensare che possa avere qualcosa che non va. mi consigliate degli esami,magari della tiroide,non so. devo aggiungere che prendo la pillola anticoncezionale. Magari non mi nutro abbastanza.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

il Suo dubbio ("Magari non mi nutro abbastanza") è anche il nostro non avendo altri dati a nostra disposizione (introito calorico giornaliero, qualità dei pasti, attività metabolica, dispendio energetico, riferimenti ematochimici,...) oltre quelli pondero staturali.

In prima battuta, è consigliabile effettuare un controllo dei valori generali del sangue ed un assetto ormonale tiroideo.

Se vuole, rstiamo a Sua disposizione per un eventuale aggiornamento.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!