Addome globoso

Sono un po' sovrappeso e a un esame tattile mi è stato detto di avere "addome globoso". Ho letto da qualche parte che è insensibile a diete et similia, ed è trattabile solo in altri modi. E' vero, o con una dieta adatta posso eliminarlo? Grazie.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
E' vero che un addome globoso risente ANCHE di una dieta dimagrante prescritta dal Medico Dietologo.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!