Troppe carote?

Cari dottori, ho 35 anni e volevo chiedere se mangiare 1 kg di carote al giorno a lungo andare ha dei malefici e se sì in cosa consistono... è più di un anno che ne mangio in questa quantità e mi è difficile anche calarne la dose, quando sono al lavoro che non le ho mi viene persino l'acquolina in bocca e spero che mi diciate che invece fanno benissimo a tutto il corpo. Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
gentile signorina
direi che fa bene e si mantine in forma oltre ad accumulare vitamine e pigmenti utilissimi alla sua visione.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore,
la sua risposta la farò subito leggere a mio marito visto che a volte mi rimprovera di mangiarne troppe perchè a suo avviso non mi fanno bene...ma lui comunque non è un medico quindi dovrà ricredersi ed io le mangerò senza avere più dei dubbi.

cordialissimi saluti
[#3]
dopo
Utente
scusi,
mi sono dimenticata di dire che ho avuto una corioretinite 4 anni fà, anche guarita mi capitava di vedere saltuariamente degli scotomi e da qualche mese non mi succede più...chissà che saranno state le carote, più buone e salutari di tutti i colliri che ho usato