Opinioni su dieta

Buonasera e grazie fin d'ora per le risposte che vorrete darmi.
Sono alta 163 cm e peso circa 92 kg. Mi sono recentemente recata da un nutrizionista che mi ha prescritto la dieta che segue. Gradirei sapere se Vi sembra bilanciata. Grazie.

colazione: 1 yoghurt, 3 fette biscottate
spuntino: un frutto
pranzo: verdura, 70 gr. di pasta con pomodoro e 30 gr. mozzarella, 40 gr. pane non condito
spuntino: un frutto
cena: verdura, 80 gr. tonno naturale, 60 gr. di pane

altro esempio

colazione: yoghurt e 3 fette biscottate
spuntino: 1 frutto
pranzo: verdure. 60 gr. pasta con 1 cucchiaino d'olio, 60 gr. pane
spuntino: 1 frutto
cena: insalata, pollo ai ferri, 60 gr pane

ho 3 cucchiaini da the di olio al giorno

[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

pur con i limiti imposti da un consulto telematico direi che il piano alimentare consigliato, in linea generale, tende a rispettare il modello di dieta Mediterranea.

Andrebbe meglio adattato ad un soggetto con le Sue caratteristiche pondero staturali.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!