Opinioni su dieta
Buonasera e grazie fin d'ora per le risposte che vorrete darmi.
Sono alta 163 cm e peso circa 92 kg. Mi sono recentemente recata da un nutrizionista che mi ha prescritto la dieta che segue. Gradirei sapere se Vi sembra bilanciata. Grazie.
colazione: 1 yoghurt, 3 fette biscottate
spuntino: un frutto
pranzo: verdura, 70 gr. di pasta con pomodoro e 30 gr. mozzarella, 40 gr. pane non condito
cena: verdura, 80 gr. tonno naturale, 60 gr. di pane
altro esempio
colazione: yoghurt e 3 fette biscottate
spuntino: 1 frutto
pranzo: verdure. 60 gr. pasta con 1 cucchiaino d'olio, 60 gr. pane
cena: insalata, pollo ai ferri, 60 gr pane
ho 3 cucchiaini da the di olio al giorno
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,
pur con i limiti imposti da un consulto telematico direi che il piano alimentare consigliato, in linea generale, tende a rispettare il modello di dieta Mediterranea.
Andrebbe meglio adattato ad un soggetto con le Sue caratteristiche pondero staturali.
Prego.
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica