Mio figlio non si piace fisicamente

Mio figlio ha 14 anni è alto 163 cm e pesa 60 kg e non si piace,nemmeno un po... E' da 6 mesi che va in palestra ma inizialmente ha perso 3kg e dopo un po ha ripresi quelli e quelli
Allora il personal trainer ha detti che gli avrebbe parlato ma non lo ha fatto non ha mai tempo e si mio figlio non gli interessa per niente.. Qualcuno che aiuti mio figlio?
Non possi portarlo da un nutrizionista dietologi perche non possiamo permettercelo... Aiuto ci prego.. Provo a non farli mangiare ma niente niente,nascondo tutti e lui gli trova, aiuto vi prego...
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Ha già avuto risposta ad un consulto simile

https://www.medicitalia.it/consulti/scienza-dell-alimentazione/438605-mio-figlio-non-si-piace-fisicamente.html

La invitiamo al rispetto delle Linee Guida del sito

https://www.medicitalia.it/consulti/linee-guida-consulto-online/

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!