Consiglio dietologo/nutrizionista Roma

Salve,
sapreste indicarmi un bravo dietologo/nutrizionista a Roma, possibilmente in zona Ostiense ?
Qualcuno che non mi faccia vivere la dieta come una privazione totale!
Grazie in anticipo per la cortesia.
Buona serata!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le Linee Guida del sito non consentono di indicare nominativi di colleghi.

Se vuole potrà comunque consultare quelli iscritti e presenti, eventualmente, nella zona desiderata.

Prego.

Cordiali saluti.