Bevanda di soia

Buongiorno,
da più di un anno ho smesso di bere latte vaccino a colazione ed ho cominciato ad utilizzare il "latte" di soia perché soffro di esofagite da reflusso e qualunque tipo di latte vaccino (anche senza lattosio) mi peggiora i sintomi.

Devo dire che mi trovo bene, però ho letto su internet degli articoli che parlano malissimo delle latte di soia in quanto la soia contenuta è geneticamente modificata ed alla fine i rischi per la salute sono maggiori dei benefici.

Devo smettere di bere questa bevanda di soia a colazione e sostituirla con qualcos'altro? Se si, con che cosa?

Grazie,
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Non vedo motivo di preoccupazione se utilizza soltanto latte di soia per la Sua colazione.

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!