Aumento peso.stress?!

Salve vorrei un parere sul mio mento di peso: nonostante stia molto attenta all'alimentazione (sono seguita da una dietista biologa) e faccia sport almeno tre volte alla settimana non riesco a dimagrire qui 2 3 chili che ho mesdo su. quello che però mi stupisce di più è che nei periodi in cui non lavoro, nonostante mi conceda anche qualche sfizio in più, non ingrasso affatto. Inoltre noto una differenza di peso abbastanza grande (anche due chili ) semplicemente dai gg durante la settimana a quelli del We!
E possibile che lo stress provochi queste variazioni di peso cosi repentine? Grazie
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le cause che possono favorire lievi oscillazioni del peso corporeo sono davvero tante e quello che descrive non dovrebbe preoccuparLa più di tanto!

https://www.medicitalia.it/minforma/scienza-dell-alimentazione/645-il-peso-ideale-esiste.html

Prego.

Cordiali saluti.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!