Eccessivo dimagrimento

buongiorno, Le scrivo perchè avrei piacere ad avere un Suo parere. Da circa un'anno pratico mountain bike da montagna ma nonostante io mangi molto continuo a dimagrire in modo evidente tra l'altro. Potrei assumere qualche cosa tipo integratori alimentari ma di che tipo in caso?
Attendo una Sua delucidazione e indicazione su come muovermi. Anticipatamente ringrazio
[#1]
Attivo dal 2008 al 2010
Perfezionato in medicine non convenzionali
Gentile utente,
prima di parlare di integrazione bisognerebbe valutare cosa e quanto mangia durante la sua giornata.
Una volta sistemato il discorso dietetico considerando che lei, immagino, faccia molto sport e abbia una costituzione che tende a dimagrire, si potrebbe valutare la possibilità di assumere un integratore proteico di modo che i suoi muscoli abbiano la capacità di recuperare e che lei non aumenti solo di massa grassa.