Vomito nausea mancanza d'aria dopo i pasti

Dopo ogni pasto, anche leggerissimo ( qualche cucchiaio di riso in bianco, una pesca o dei biscotti) mi sentomancare l'aria e inizio ad essere nauseabondo, poi vomito. Dopo ogni singolo pasto. Fino a poco fa prendevo delle pastiglie per dimagrire, adesso ho smesso e sto cercando di regolarmi con il cibo, ma in questo periodo sono molto ansiosa e non ho mai appetito. cosa posso fare? Vi prego non ditemi di andare dal medico o un nutrizionista perché ne ho cambiati diversi ma il problema resta..
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Mi dispiace contraddirla ma, se ha assunto delle compresse dimagranti, è necessario informare almeno il Suo curante per le opportune valutazioni del prodotto e gli esami di controllo che vorrà prescrivere!

Cordialmente.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo

Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!