Bruciore stomaco continuo

Salve sono qui per chiedere, cosa posso mangiare? Sembra che quasi tutto mi porta al bruciore di stomaco, possibile? Devo ammettere però che non seguo una dieta e non mangio quindi molto corretto a causa di nervosismo, rabbia... Non ho alternative al cibo; per fortuna non mangio più fuori orario, ma duranti i pasti, pranzo e cena, è come se per due tre volte si ricominciasse di nuove a mangiare. A prescindere da questo, chiedo appunto, quali alimenti posso assumere che non creano bruciore? Faccio un esempio, mi dissero che la banana toglie il bruciore, se ne mangi una a merenda ti passa...Invece no, a me peggiora. Sicuramente cambia a persona a persona. Che mi consigliate di fare? Un'ecografia allo stomaco? Oppure seguire una dieta da una nutrizionista spiegandole bene tutti i problemi alimentari, in aggiunto bruciore stomaco...?
[#1]
Dr.ssa Miriam Carta Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 33 1
Buonasera,
in presenza di condizioni gastroenterologiche risulta fondamentale la valutazione da parte di un medico nutrizionista che oltre a prescriverle gli accertamenti del caso, saprà darle le indicazioni nutrizionali più corrette per la sua situazione. Consideri che il nostro atteggiamento psicologico e i nostri vissuti emotivi condizionano fortemente il benessere gastrointestinale per la nota connessione tra cervello e intestino (asse cervello-intestino).
Cordiali saluti

Dott.ssa Miriam Carta