La dieta comprende molta verdura

o: Buonasera desideravo avere un ulteriore consulto da parte vostra riguardo una diminuzione di peso, conseguente ad una dieta fatta da un dietelogo che sto seguendo da quasi un mese,faccio anche attività fisica tre volte a settimana. La dieta comprende molta verdura,proteine,pesce,formaggi due volte a settimana,pane di segale, latte, e pasta 1 o due volte a settimana. Fin ora ho perso 3kg e cm in parti diverse del corpo (circonferenza ombellicale -14.50cm,circ. Fianchi-9.50cm e coscie -3.50cm).I kg mi sembrano pochi ma forse è dovuto al mio metabolismo che ancora è un po lento,prima di iniziare questa dieta e riprendere la palestra sono stata per molto tempo a letto e mangiavo. Non ero così grossa, ma pesavo molto meno ho avuto problemi di salute, famiglia e altro che mi hanno portata a rifugiarmi nel mangiare. Cosa ne pensate del progresso che ho avuto fin ora? Grazie
[#1]
Dr. Andrea Traverso Dietologo 2
Buondi'.
per sapere se i chili persi sono quantitativamente adeguati bisogna conoscere il peso iniziale,,,,esiste proporzione.....ma io mi preoccuperei maggiormente della qualita' dei chili persi....se ha perso grasso o massa magra....e secondo me assume troppo pochi carboidrati.....

Dr. andrea traverso