Senso di fame

Salve a tutti, volevo porvi una domanda. Allora volevo sapere se è normale o è una preoccupazione inutile dovuta all'ansia dei genitori. In pratica da un po' di tempo come 3/4 mesi mi capita di mangiare poco ad esempio, oggi solo un piatto di riso porzione normale, e la cena solo una dose moderata di pesce. Ieri tutta la giornata solo colazione con due biscotti e un bicchiere di latte poi ho saltato il pranzo e la sera una pizza. L'altro ieri solo un panino con mortadella a pranzo e la sera una scatoletta di tonno. Io mi sento sazio cosi ma soprattutto mia madre continua a preoccuparsi. Volevo avere magari un vostro consulto. Grazie
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.6k 572 66
Gentile utente,

la domanda va posta i nutrizionisti,
a cui la giro.

Saluti cordiali.
Carlamaria Brunialti

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/