Dolcificanti

Salve, sono una laureanda e sto scrivendo una tesi sulle alternative allo zucchero.
Avrei necessità di conoscere la differenza precisa tra dolcificanti ed edulcoranti in quanto nelle fonti da me utilizzate vengono usati come sinonimi, ma questo non corrisponde al vero e il mio relatore vuole che indichi la differenza.
Grazie
Daniela
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2705-gli-edulcoranti.html

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!