Dietologo magrezza eccessiva

Buonasera Dottori,
Sono un ragazzo di 23 anni, peso 56kg e sono alto 1,82. Vorrei mettere su qualche chilo ma non sono a conoscenza, nella mia città, di un professionista specializzato in casi di magrezza eccessiva.
Pertanto, vi chiedo se per caso qualcuno di voi sia a conoscenza di un dietologo nella provincia di Firenze particolarmente capace nel trattare questo tipo di condizione.

Ringraziandovi, vi auguro buone feste.

Cordiali Saluti
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve.

Può consultare i dietologi iscritti a questo sito ed individuare quelli presenti nella Sua provincia.

Auguroni anche a Lei!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!