Entry e volevo chiedervi dei consigli\pareri sulla mia alimentazione

Buongiorno MediciItalia,
Sono una new entry e volevo chiedervi dei consigli\pareri sulla mia alimentazione. Ho 20 anni, sono alta 1.67, peso 66\67 kg e mi alleno 4 volte a settimana in palestra. Ho iniziato a mangiare sano e pulito da un anno e allo stesso tempo ho iniziato i miei allenamenti in palestra e per questo ho perso molto peso, circa 20 kg. Ad oggi volevo avere dei pareri sulla mia alimentazione, dato che vorrei perdere gli ultimi 6\7 kg. Vi faccio un esempio della mia giornata tipo alimentare:
Colazione: 1 tazza di latte scremato senza lattosio + 40gr cereali integrali O in alternativa 1 yogurt bianco + 3 fette biscottate integrali con marmellata (senza zuccheri aggiunti) + caffè amaro.
Spuntino delle 11: 1 pacco di crackers integrali misura (mi piacciono solo quelli) o, in alternativa, 1 yogurt bianco + 2 fette biscottate (se a colazione ho bevuto il latte)
Pranzo: 60 gr di pasta (a volte anche 80 gr) con condimento tipo pomodoro,zucchine e tonno in scatola senza olio, al naturale + 1 frutto (a volte). Condimento alternativo: salsa di pomodoro e ricotta salata.
Merenda delle 17 : 1 frutto, solitamente 1 banana.
Cena: carne bianca, circa 150\200 gr (ad esempio petto di pollo) + insalata con pomodoro, finocchio e mais + 1 panino (60\70 gr circa) + 1 frutto. In alternativa all'insalata, a volte, mangio verdure grigliate o cose del genere. Va bene come alimentazione oppure mangio troppo? o mangio poco?
[#1]
Dr.ssa Fabiana Contri Medico di medicina generale, Dietologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 97 4 12
Buonasera, insomma non mi sembra proprio bilanciatissima questa dieta non tanto nelle calorie, quando nell'eccesso di latticini, o cibi confezionati o alternative sbagliate, o colazione non salata.....insomma seguita da un professionista potrebbe migliorare di molto questo stile che non è malvagio perchè le ha fatto perdere i primi kg, ma che ora non funziona più ed è in una fase di stallo,

Dr.ssa Fabiana Contri
Medico nutrizionista
Master in Genomica, genetica e nutrizione personalizzata
Medicina Naturale, Omotossicologia
Medicina