Alimentazione

Salve vorrei chiedere un consiglio; in questo periodo ho eliminato tutti gli alimenti tranne per la frutta, infatti mangio solamente quello, ma ne mangio proprio tanta fino a scoppiare, ma perché ho tanta fame. La mia giornata tipo è: non mangio per tutto il giorno ma poi quando arriva la sera alle 19:30 mangio es: 1 mela, 4 pesche, fragole, anguria ( ne mangio veramente tantissima), melone( insomma tanta).
Volevo chiedere se mangiando così tanta frutta posso ingrassare come se stessi mangiando normalmente; cioè mangiando pane, pasta, legumi, verdura e così via...
Forse non dovrei mangiarla la sera...
Grazie per la risposta in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Le consiglio di interrompere immediatamente questo regime dietetico fortemente sbilanciato e carente se non vorrà avere ripercussioni negative sulla salute!

Prego.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!