Nutrizionista

Buon giorno,

Scrivo per mia figlia di 45 anni e 2 figli, tutte le mattine alle 5 fa una corsa da 10 a 14 km, ginnastica quando può, ha un lavoro molto impegnativo e di responsabilità parte, la mattina alle 7 torna la sera 19.

Questo è quello che mangia durante la giornata, la mattina poco o nulla con un caffè, a pranzo un piatto fondo pieno di frutta mista di stagione, cena verdure crude et cotte poco condite, uova, oppure salmone affumicato, riso a volte carne diciamo una volta la settimana e frutta, durante il giorno barrette proteiche.

Mi domando per attività, lavoro, impegno se è un nutrimento adeguato, è molto magra penso su 48kg per 1m 61, vorrei un parere di un esperto, grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Traverso Dietologo 2
Buondi,
sicuramente a pranzo e colazione assume troppo poco.
per il resto per stabilire una corretta alimentazione bisogna calcolarla sul fabbisogno energetico personale ....siamo tutti diversi.
cordiali saluti
traverso

Dr. andrea traverso