Consiglio dietologo nella mia città

Buongiorno, sono una ragazza volevo cortesemente chiedervi se potresti indirizzarmi qualche dietologa o nutrizionista nella mia città Bari, al fine di evitare di capitare nelle mani di medici sbagliati...grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Francesco Marzii Dietologo, Medico di medicina generale, Perfezionato in medicine non convenzionali, Medico estetico 60 3
Gentile Signora,
E' sufficiente rivolgersi all'Ordine dei Medici della sua città che tiene un elenco per specialità dei vari iscritti, oppure, ancora meglio, chieda al suo medico di famiglia.
Dott. F. Marzii

[#2]
dopo
Utente
gentile dottore, ho provato a domandare al mio medico di famiglia, ma ha detto di rivolgermi presso la asl di appartenenza, ma non ho nominativi precisi.
La mia domanda scaturisce dal fatto, che ho "sentito"spesso parlare da alcune conoscenti che alcuni dietologi non eseguono una visita specialistica adeguata...comunque grazie mille del suo consiglio