Liposuzione alimentare mista con min 21k

Buongiorno dottori.
Ho 27 anni e peso 111kg.
All’ennesima dieta fallita mi è stato proposto dalla mia nutrizionista una liposuzione alimentare mista. 2/3 dei pasti sarebbero da assumere con bustine per 21 giorni, per poi ritornare ad una alimentazione normale. Essendo un soggetto ansioso e ipocondriaco ammetto che questo regime mi spaventa un po’.
La mia domanda è: questo tipo di alimentazione per 21 giorni può comportare rischi seri alla salute?
Problemi cardio vascolari, al fegato ecc?
Chiedo a voi per avere totale chiarezza su cosa comporta questo.

Grazie mille
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!

Riferisca alla nutrizionista che se è davvero in grado di aiutarla lo faccia solo e soltanto con una programma alimentare senza l'ausilio di prodotti proteinati...da acquistare!

Si affidi ad un professionista serio e competente.
La Sua salute non ha prezzo!!

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!