Dolori alla milza o al fegato

buongiorno....sono un ragazzo di 13 anni e mi succede spesso che quando faccio allenamento mi fa male la milza o il fegato...quando mi fa male, cerco di contrarre i muscoli addominali e dopo circa 7-8 minuti il dolore passa...di solito mangio 3 ore prima di allenarmi, non mangio cose pesanti...di solito uno yogurt e un po' di pane con la marmellata o la nutella..o una pastina...bevo poco e se lo faccio bevo un succo...non capisco perchè certe volte che mangio tanto non mi fa male...!!! grazie , attendo consigli.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
se non dovesse ricevere risposta protrebbe postare in medicina dello sport
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale