Parere sugli integratori brucia grassi acquistabili in parafarmacia

Salve, vorrei avere un vostro parere come da titolo del consulto. Se sono davvero efficaci, se si, quali principi attivi sono consigliati svolgendo comunque attività fisica e ovviamente mangiare sano. Mi è stato diagnosticato patologia infiammatoria cronica al colon, no problemi al livello tiroideo.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!

In generale questi prodotti vanno sempre evitati soprattutto, poi, se in presenza di una patologia intestinale seria come la Sua!

Per un utile approfondimento la invito alla lettura di questo articolo, sempre molto attuale:

https://www.medicitalia.it/blog/scienza-dell-alimentazione/2293-i-trucchi-per-non-dimagrire.html

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta e per l'articolo.