Anoressia e prendere peso
Salve a tutti!
Sono stata anoressica per quasi un anno, qualche mese fa ho cominciato ad uscirne e ora sto prendendo troppo peso. Spiego un attimo: sono alta 1, 67 e pesavo 44 kg. Ora ne peso quasi 57. Mangio poco, nonostante salti anche un pasto (a causa del lavoro) continuo ad aumentare. È normale?
Grazie anticipatamente!
Zuleica
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!
Con riferimento ai dati riferiti il Suo BMI (Indice di Massa Corporea) è di 20, 43 corrispondente ad un perfetto normopeso.
Pertanto stia pure tranquilla e si goda i vantaggi dei pochi chili recuperati.
Auguroni!
Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica
[#2]
Utente
La ringrazio per la sua celere risposta e dell'incoraggiamento!
Buon lavoro!