Dimagrire in gravidanza

Buongiorno la mia ragazza è in cinta si trova al 4 mese ieri mattina ha fatto la visita in ospedale e gli an detto che è in sovrappeso volevo chiederle come possiamo fare x tornare al peso forma giusto vogliamo evitare il parto cesareo visto che abbiamo letto i rischi a cui si va in contro vorremo un parto naturale per il suo bene e quello del bimbo aspetto una sua risposta grazie in anticipo carlo
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!

Attraverso questo mezzo telematico e nel rispetto delle nostre Linee Guida non è possibile pilotare online un dimagrimento, in particolare in una restante.

La invito invece a rivolgersi ad un collega presente nella sua zona fino al momento del parto.

Auguroni per tutto!

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica