Non so che mi succede

Salve a tutti premetto che fino a 5 mesi fa non facevo alcun movimento e mangiavo davvero tanto sia durante i pasti che fuori pasti
Da 5 mesi a sta parte mi sono messa a fare un sacco di esercizio fisico e a non mangiare quasi niente, ho perso 18 kg
Il dottore mi ha prescritto degli esami del sangue e delle urine ma tutto ok, tutto nella norma come si dice " sana come un pesce"
Mi ha semplicemente detto mangia di più o smetti di fare attività fisica
Sembra che ora il mio metabolismo lavori più del normale ma la tiroide é apposto
Fino a 3 settimane fa non mangiavo quasi niente
Una volta al giorno priroio perché mi obbligavano, e facevo un sacco di movimento
Ho iniziato a mangiare un po' di più
Con colazione, pranzo, merenda e cena
E sempre esercizio fisico dai 6000 ai 10, 000 passi al giorno
Eliminato del tutto i carboidrati a parte la pizza una volta a settimana
Ora piano piano sto reintegrando tutto perché non riuscivo più a stare in piedi
Però ieri contando alla fine ingerisco sempre più o meno massimo sulle 500/600 kcal al giorno
E non capsico continuo a perdere peso nonostante stia mangiando di più
Il dottore dice di mangiare di più o smettere di fare movimento
E io sono preoccupata ho paura di avere qualche malattia perché non é possibile
Prima pensavo 67 ora peso 49. 2 e sembra che non mi sia fermata qua
Non so più a chi rivolgermi, il dottore dice di smetterla di pensare di avere brutti mali perché non ho niente
Devo solo mangiare di più
Ma io non ci credo
Io sono 150 e ora peso 49.2
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho gia risposto un mese fa!!!!
Allora proprio non vuole capire!!!!!
500 calorie è un terzo di quanto le sarebbe necessario!!!!!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Ma ho inviato a mangiare regolarmente, non più solo 500 kcal
Faccio 4 pasti al giorno
Colazione fette biscottate, o biscotti o una mela
Pranzo o verdura e affettato tipo bresaola, prosciutto o tacchino
O petto di pollo
Oppure formaggio, oppure dei cereali già preparati nelle scatoline
Merenda mangio uno yogurt e alla sera stesse cose dipende e a quanto pare sembra sempre troppo poco
Ieri esempio ho mangizto carne rossa, zucchine e dei crackers
Non può dirmi che non mangio niente
Ma continuo ad andare giù
PS faccio anche esercizio, 30 o 40 minuti e non capsico prima ok non facevo sport e mangiavo tanto ma ora sembra che io consumi ogni cosa che mangio sempre e non so più cosa fare