Fatica ad ingrassare

Salve... Sono una ragazza di 22 anni, peso 50 kg per 1. 70 di altezza.
3 anni fa pesavo 60 kg e con diete e attività fisica ho perso 11 kg in poco tempo arrivando a 49 kg perdendo l'appetito e l'energia che avevo prima.
In quel periodo facevo fatica a finire un piatto di pasta ma mi sforzavo a mangiare per evitare di perdere ancora penso.
Sono riuscita ad arrivare a 55 kg per poi ritornare fissa ai 50.
Ora mi ritrovo a sforzarmi oggi giorno per mangiare abbastanza per non dimagrire e ogni volta che mi ritrovo sulla bilancia mi fa star male non vedere nessun aumento.
Faccio un lavoro dove sono sempre in movimento e quindi smaltisco subito ció che mangio... Ho chiesto consiglio al medico di famiglia raccontandogli ció che ho scritto a voi ma mi sono sentita solamente dire dove fosse il problema... Chiedo a voi un consiglio sperando di risolvere un minimo questo mio problema... Grazie dell'attenzione e a presto.
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Salve!

Purtroppo da questa postazione telematica è davvero impossibile poter risalire alla/e causa/e e concordare un intervento risolutivo.

Soltanto una valutazione diretta con un Collega presente nella Sua zona potrà risolvere il problema descritto.

Prego.
Cordialità

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!