Debolezza in partita in giornate soleggiate

Ciao, gioco a calcio agonisticamente 3 volte a settimana più la partita domenica.

È da due domeniche che non riesco a giocare bene, nel pre partita ho una gran energia.
ma come metto piede in campo mi sento debole senza energie e non riesco a giocare.
Premetto che seguo una sana alimentazione, la partita é alle 15 e io ho sempre mangiato un bel piatto di riso o pasta alle 12.

Ho sempre avuto un gran energia in campo sia agli allenamenti che sono serali e sia alle partite.
Non abbiamo mai giocato con il sole e con un po di caldo, tranne queste due partite dove io non mi sono sentito bene, penso che sia quello il motivo.
Ma perché mi butta così a terra?!
[#1]
Dr. Serafino Pietro Marcolongo Dietologo, Medico estetico 8.6k 129 47
Gent. utente,

è consigliabile consultare il Suo curante per effettuare alcuni esami di laboratorio finalizzati ad escludere stati carenziali e successivamente adeguare l'alimentazione a quelle che sono le esigenze nutrizionali ed energetiche tipiche di uno sportivo.

Cordialità.

Dott. Serafino Pietro Marcolongo
Dietologia - Medicina Estetica

IL CONSULTO ONLINE NON SOSTITUISCE LA VISITA DIRETTA!