Fame continua

Gentilissimi dottori, sono una ragazza di 21 anni.
Premesso che sono sempre stata una amante del cibo, ultimamente sento una fame continua.
Sono certa che non si tratti di fame nervosa, perché sono molto tranquilla, inoltre mangio volentieri frutta verdura insomma pasti veramente completi e vari, integrando pesce carne e legumi.
Appena pranzato, sento la necessità di dover rimangiare, e così via ogni due ore circa.
Eppure non ingrasso nemmeno, non sono certo una modella ma credo di essere una ragazza normale.
Sono alta 165cm e peso circa 55-60 kg al massimo.
Sono veramente a disagio non per la forma fisica anche se è giusto tenersi in forma, ma per il fatto che ho sempre fame mi sento sempre il vuoto allo stomaco e magari mentre sono fuori casa mi sento svenire improvvisamente e tremori alle mani dalla fame.
Cosa posso fare?
Grazie.
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buongiorno, molto probabilmente non è assolutamente niente di patologico, l'unica cosa che potrebbe essere utile escludere sono problemi di insulina/glicemia con esami del sangue mirati.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598