Dimagrire da soli è possibile?

cari nutrizionisti, sono una ragazza di 19 anni, ho sempre avuto problemi con l'alimentazione e il peso, e ho abbuffate compulsive, mangio di tutto, sono andata da tanti dietologi e nutrizioniste, ma nulla.
Non riesco a seguire e a portare a termine una dieta...i miei genitori mi hanno portato anche da molti psichiatri e psicologi per il mo disturbo d'alimentazione incontrollata, e n più ho fatto anche 2 ricoveri in centri dca, ma poi mi sono sempre autodimessa perchè sentivo la mancanza dei miei genitori...ora sono alta 1.61 per 93 kg...i miei genitori hanno detto che ormai loro non possono fare più nulla, e che deve partire tutto dalla mia testolina...come posso fare a perdere questi chili?
devo evitare pane e pasta?
o mangiare tutto ma poco?
mi consigliate una dieta per favore?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Buonasera, conviene rivolgersi a uno specialista per farsi fare un piano dettagliato che tenga conto anche delle sue preferenze, altrimenti sarà difficile che poi riesca a seguire la dieta.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598