Vitamina C fa male ai reni?

Salve da una settimana sto assumendo integratori di vitamina C per aumentare le mie difese immunitarie ma è possibile che dopo solo una settimana ho male ai reni soffrendo già di calcoli dovrei smetterla di prenderli?
e poi è possibile che dopo solo una settimana già accuso il dolore?
[#1]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Più che altro non ha senso perché non serve a niente.

D. Orsucci (Toscana, anche a domicilio)
Neurologo - Esperto Elaborazione Diete
Consulenze e diete on-line: orsuccid@gmail.com, 328-7524598

[#2]
dopo
Utente
Il punto non è se fa bene o meno la vitamina C ma se gli integratori fanno male ai reni o no e in che quantità ?
[#3]
Dr. Daniele Orsucci Neurologo, Dietologo 367 19
Tutto ciò che viene preso senza che serva a niente ha un profilo rischi/benefici sfavorevole. La vitamina c non è particolarmente tossica, ma a dosaggi molto alti può dare problemi, anche ai reni.